[VIDEO] Via Patacca nel buio totale

Continuano le segnalazioni degli abitanti di Via Patacca, strada purtroppo famosa per le centinaia di foto e video a testimonianza di continui disagi dei residenti dovuti ad allagamenti costanti per via delle piogge e ai rifiuti per strada che rendono questa strada una discarica a cielo aperto.

L’ultima segnalazione ci è stata consegnata da un componente del comitato con un video-testimonianza. La strada risulta essere completamente al buio. Altro disagio, tra l’altro pericoloso in una strada con poco traffico dove le macchine sfrecciano in stile rally, che va a sommarsi a quelli già denunciati più volte dal “Comitato Problematica Via Patacca”. Questa dei lampioni spenti è una questione che sta affliggendo molte parti della città, anche le zone più centrali, restando al buio anche per più giorni.

Di seguito la segnalazione del “Comitato Problematica Via Patacca” ed il video-testimonianza:

“20 ottobre 2016 Via Patacca – San Giorgio a Cremano
A seguito della solita pioggia, ci ritroviamo tanto per cambiare al buio più totale come ormai tutta San Giorgio.
Già quando piove, colpiti dal fiume Patacca, siamo prigioniere in casa, ora grazie all’oscurita’ siamo costretti a non poter proprio uscire più. In una strada già pericolosa, in questa situazione non si può stare ma purtroppo per il sindaco Zinno PD, siamo nella piccola svizzera un’isola felice un comune virtuoso. BAH!”

Lascia un commento