Rubati PC ed il salvadanaio dei bambini destinati alla beneficenza nel II circolo

scuola Mazzini da Google MapsLadri rubano nelle scuole di San Giorgio a Cremano i salvadanai dei bambini destinati alla beneficenza. Verdi Ecologisti: ” atto ignobile che avviene nel giorno della festa cittadina per i 60 anni di Massimo Troisi”

“Un ennesimo furto è avvenuto al II circolo nei plessi “Mazzini” e “Gramsci” a San Giorgio a Cremano – raccontano il segretario cittadino dei Verdi Ecologisti Salvatore Petrilli ed il responsabile dei Giovani Verdi Fausto Colantuoni – un comprensivo che accorpa la scuola dell’ infanzia e quella primaria. Hanno rubato i pc ed altri beni. La cosa che ci indigna più di tutto è che i ladri hanno addirittura portato via gli spiccioli che i bimbi raccoglievano in salvadanai da destinare alla beneficenza. Uno scempio che ci lascia senza parole”.

Francesco Emilio Borrelli“Rubare ai bambini è già inconcepibile – dichiara l’ assessore comunale Francesco Emilio Borrelli – ma sottrarre i loro risparmi destinati alla beneficenza è addirittura ignobile. Ci addolora ancora di più che un tale triste evento avviene nel giorno in cui in città stiamo festeggiando il 60esimo compleanno dell’ amatissimo Massimo Troisi”.

Lascia un commento