Rimpasto di Giunta: Zinno vicesindaco, entrano Goffredi e Savarese

San Giorgio a Cremano, 7 febbraio 2013 – Il sindaco Mimmo Giorgiano comunica di aver rimodulato la Giunta Comunale dopo le dimissioni del vicesindaco Nello Formisano e dell’assessore Arnaldo Sciarelli.

Domenico Giorgiano
Domenico Giorgiano

“Ringrazio Formisano e Sciarelli per il contributo che hanno apportato alla nostra Città nel periodo in cui sono stati in carica. L’Amministrazione – spiega Giorgiano – non poteva rimanere priva dell’ assessore al bilancio per cui, su indicazione dell’Idv, ho affidato a Luigi Goffredi tale delega e a Maurizio Savarese, di Diritti e Libertà, il commercio e le attività produttive. In ogni caso, dopo le elezioni politiche si avvierà una verifica complessiva degli assetti dell’Amministrazione anche perchè è necessario coinvolgere a pieno titolo l’Api, che ha contribuito in modo determinante alla vittoria del centrosinistra alle ultime amministrative. ”

Giorgio Zinno
Nuovo vicesindaco Giorgio Zinno

Il nuovo vicesindaco è Giorgio Zinno, in quota Pd, che aveva già ricoperto l’incarico dal 2007 al 2012. Zinno mantiene le deleghe ai lavori pubblici, alla valorizzazione delle ville vesuviane e all’urbanistica, cedendo il patrimonio a Felice Giugliano, anch’egli del Pd, che continuerà ad occuparsi pure di avvocatura. Luciana Cautela, espressione di Sel, è il nuovo assessore alla scuola e mantiene la delega alle politiche sociali, mentre Francesco Emilio Borrelli dei Verdi si occuperà di ambiente. Restano invariate le deleghe di Michele Carbone, assessore del Pd: per lui innovazione e politiche giovanili.

Notizie collegate

Lascia un commento