Riabilitazione dei bambini diversamente abili, Giorgiano e Capasso fanno appello alla Regione. Lunedì prossimo la conferenza stampa.

San Giorgio a Cremano, 9 luglio 2014 – Lunedì 14 luglio alle 12, nel salone consiliare al primo piano del Palazzo di Città in piazza Vittorio Emanuele II, n.10, si terrà una conferenza stampa per presentare le iniziative messe in atto dall’Ambito Territoriale Sociale N28 per chiedere alla Regione Campania di aumentare le risorse destinate alla riabilitazione dei bambini diversamente abili.

Parteciperanno il sindaco di San Giorgio Mimmo Giorgiano, il sindaco di San Sebastiano al Vesuvio Pino Capasso, il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Maurizio D’Amora, il consigliere regionale Antonio Marciano.

Da più di due anni Giorgiano e Capasso hanno denunciato che il centro di riabilitazione Horizon, unica struttura accreditata presso il servizio sanitario regionale presente sul territorio, lamenta notevoli ritardi nei tempi di inserimento in terapia per un elevatissimo numero di piccoli utenti affetti da patologie per le quali sarebbe indispensabile un rapido intervento riabilitativo.

Lascia un commento