Presentata l’ASD San Giorgio e Diego Maradona Jr.

presentazione diego maradona jrIn un’aula consiliare occupata in tutti i suoi posti, è stata presentata la rosa dell’ASD San Giorgio. I posti era occupati da tutti i calciatori del San Giorgio, dai giornalisti e dai cittadini appassionati di calcio. “Questo è un evento unico. Oggi, grazie alle autorità cittadine, possiamo presentare la nostra squadra che tanto bene sta facendo nel campionato d’eccellenza campana”

presentazione diego maradona jrQueste le prime parole del presidente dell’ASD San Giorgio Giacomo Nino Di Sarno, che prosegue: “E’ una bella giornata per lo sport cittadino. Questa squadra è partita per riuscire ad ottenere una permanenza tranquilla nella nostra serie, ma, come si dice, l’appetito vien mangiando. Ad oggi con una partita in meno, possiamo dire di essere virtualmente ad un solo punto dalla vetta. Quindi dobbiamo continuare a lavorare per dare e darci grandi soddisfazioni”.

presentazione diego maradona jrIl Sindaco Domenico Giorgiano precede il presidente della squadra cittadina per fare i complimenti ai ragazzi per i risultati ottenuti e si augura di poter gioire assieme a tutta la città per una meritata promozione. Conclude scherzosamente: “Magari tra 5 anni potremo festeggiare promozioni in serie più seguite come la B o la A”.

Il Presidente del Consiglio Ciro Sarno: “Mi unisco ai complimenti a questi ragazzi che stanno facendo così bene in campionato. So che state lavorando bene anche per il settore giovanile in quanto credo che solo così è possibile programmare un futuro importante per la nostra squadra cittadina”

presentazione diego maradona jrLa parola passa ai presidenti onorari Angelo Caravecchio e Gaetano Arpaia: “Noi non ci fermiamo. Ci auguriamo di poter chiudere un ulteriore acquisto per completare una rosa già molto competitiva per poter proseguire in questo percorso di crescita collettivo”.

A questo punto i riflettori passano sull’ospite d’onore della giornata: Diego Maradona Jr.

“Sono contento di essere con questa squadra e di essere compagno di questi ragazzi che stanno facendo tanto bene. Spero di dare un contributo a questa squadra con grande umiltà e di riuscire a trovare uno spazio importante. Qui ho incontrato tanti amici e ragazzi con i quali ho giocato contro fino ad oggi. Spero di essere utile al mister, alla squadra e a tutta San Giorgio.”

I giornalisti lo incalzano sulla faccenda che sta prendendo spazio dei rotocalchi televisivi degli ultimi giorni. Diego Maradona risponde con molta tranquillità: “Questo è un tema caldo in questo periodo. Continuo a dire di non aver mai ricevuto soldi da mio padre per non parlare di lui in TV. Un milione di euro non l’ho mai visto neanche in cartolina. Purtroppo è una questione delicata che il mio avvocato sta studiando bene ed in modo approfondito. Mi dispiace dirlo, ma credo che sarò costretto a proseguire per vie legali”.

Se vuoi vedere il video della presentazione della squadra:

Di seguito la gallery fotografica della giornata

[nggallery id=11]

Lascia un commento