Presentata la nuova società calcistica “ASD Insieme per il Futuro”

Presentazione ASD Inseme per il FuturoQuesta sera (24 gennaio) alle 20.30 presso il Caf Iniziativa Sangiorgese, sito in Via Pittore a San Giorgio a Cremano , è stata presentata la nuova società calcistica denominata ASD Insieme per il Futuro, una Associazione Sportiva dilettantistica attiva a San Giorgio con finalità aggregative associazionistiche e protesa al recupero dei soggetti svantaggiati ed i minori a richio operante di concerto con la Casa Famiglia “i Furfanti” di San Giorgio a Cremano.

Presentazione ASD Inseme per il FuturoA presiedere l’iniziativa c’era Ciro Di Giacomo, Consigliere Comunale e presidente del Caf, sponsor dell’ASD Insieme per il Futuro, e il Presidente dell’Associazione Insieme per il Futuro Giuseppe Cafarelli. Di Giacomo ha sottolineato l’importanza di un sodalizio senza finalità lucrative che si prefigge tali nobili scopi e lo sport quale momento aggregativo importante per sottrarre i giovani dalla malaffare.

Presentazione ASD Inseme per il FuturoSulla stessa linea il Presidente Cafarelli che ha aggiunto che l’Associazione ha intenzione di crescere e di aggregare sempre nuove energie umane e professionali e l’allenatore Giovanni Caiazzo, dai grandi trascorsi calcistici, ha evidenziato di essere onorato di partecipare a questo grande progetto con gli amici Ciro e Giuseppe.

Presentazione ASD Inseme per il FuturoAlla fine i ragazzi dell’associazione hanno brindato e festeggiato e hanno devoluto una targa ricordo a Ciro Di Giacomo, che commosso ha ringraziato il Presidente Giuseppe Cafarelli.

 

[nggallery id=16]

Lascia un commento