Paolo, imprenditore sangiorgese, organizza uno degli eventi più importanti sul web

Anche quest’anno Città della Scienza ospiterà il web update 2015, l’evento sul marketing e la comunicazione più grande del sud Italia.

L’evento, che si terrà il 28 marzo, sarà un’occasione per conoscere le novità e le strategie che il web offre ad aziende e professionisti o anche a studenti e curiosi che desiderano aggiornarsi.

Il web update nasce da un’idea di Alessandro Mazzù (qadra.net), dall’esigenza di portare la cultura del digitale nel sud Italia attraverso interventi dei più grandi esperti nel settore come Robin Good, Riccardo Scandellari, Ivano Di Biasi e anche attraverso le testimonianze di aziende, come Genesis Mobile che in poco tempo è diventata il punto di riferimento nazionale nel mobile marketing.

photo“Il periodo storico in cui viviamo ci mette davanti un bivio, in cui le aziende o si formano o si fermano. L’aggiornamento sulle nuove tecnologie non è più da considerarsi un optional ma la base da cui (ri)partire. Sono convinto che Napoli possa essere la forza trainante di un’economia che vede la tecnologia e il web al primo posto”. Queste le parole di Paolo Ammendola (ampaweb.com), giovane imprenditore di San Giorgio a Cremano e docente di marketing digitale, nonché coordinatore della sesta edizione del web update.

La partecipazione all’evento è completamente gratuita, basta iscriversi al sito www.webupdate.it/iscriviti.

Lascia un commento