Mercoledì in villa Bruno la presentazione della candidatura di Giorgio Zinno a Sindaco

La candidatura di Giorgio Zinno a sindaco della Città di San Giorgio a Cremano da parte di tutti i partiti di centrosinistra, di liste di centro e di movimenti civici sarà presentata ai sangiorgesi mercoledì 6 maggio alle 18.30 nella fonderia Righetti di villa Bruno. Nel corso dell’evento saranno anche resi noti i punti fondamentali del programma elettorale della coalizione.

11143253_1441482572831501_7674144740927158487_n“La prospettiva o, meglio, l’impegno con cui io, i partiti ed i movimenti che mi sostengono ci candidiamo al governo della Città è quello di inaugurare un percorso di sviluppo che tenga assieme le necessità della equità, della sostenibilità e del successo competitivo. – spiega Zinno – La positiva identità che San Giorgio a Cremano, con la guida del centrosinistra, si è ritagliata nel hinterland napoletano, ci fa ritenere che non occorre partire, ma semplicemente ri-partire su di un sentiero di accoglienza e confronto già positivamente percorso negli ultimi venti anni. La ritrovata unità nel centrosinistra costituisce il fattore determinante della mia candidatura. Intendiamo ripartire tutti insieme, con nuove regole e patti chiari, per continuare la tradizione di buon governo che negli ultimi venti anni ha caratterizzato San Giorgio a Cremano.”

Con Zinno saranno presenti i rappresentanti di Partito Democratico, Italia Dei Valori, lista unita Psi-Verdi, Centro Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Popolari per l’Italia, Udc, Progetto San Giorgio, Liberamente San Giorgio, Città Ideale, che compongono la coalizione che sostiene il giovane candidato Sindaco.

Lascia un commento