MARTEDÌ 30 OTTOBRE, SCUOLE CHIUSE

Il forte vento di queste ore sta creando forti disagi e al momento tutti i vigili, gli operatori del settore Verde Pubblico e di Protezione Civile sono al lavoro per ripristinare la circolazione stradale dove è interrotta e per rimuovere eventuali pericoli.

Al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità, vi invitiamo a spostarvi di casa solo se necessario e a prestare massima attenzione.

Per garantire la sicurezza dei Cittadini, effettuare una ricognizione di tutti i danni e delle eventuali operazioni di eliminazione dei pericoli, per domani 30 ottobre 2018 è prevista la chiusura delle scuole cittadine di ogni ordine e grado. Seguirà ordinanza.

In via eccezionale il comando della Polizia municipale resterà aperto per far fronte a qualsiasi emergenza durante tutta la notte. Sarà possibile, in caso di necessità, contattare lo 081/5654202 o 081/5654250. La Gema si occuperà, oltre alla consueta raccolta della carta, del complessivo riassetto del territorio e di controlli straordinari alle caditoie per garantire il corretto deflusso delle acque pluviali. Inoltre, una squadra è già al lavoro per la rimozione della cartellonistica caduta sulle strade cittadine.

Vigiliamo per garantire la sicurezza di tutti e continueremo a farlo fino alla fine dell’emergenza.

Lascia un commento