M5S San Giorgio invita al mailbombing come forma di protesta per il rifiuto della Preside dell’ITI “E. Medi” ad incontrare il Vicepresidente della Camera Luigi DI Maio

Tali incontri sono svolti nell’ambito di un progetto sperimentale della Presidenza della Camera dei Deputati, avente lo scopo di avvicinare i giovani alle istituzioni.

Nonostante il rifiuto, il Vicepresidente della Camera manterrà la sua promessa e venerdì 28 febbraio sarà ospitato presso l’Auditorium “G. Siani” in via Giuseppe Mazzini, 8 dalle ore 10.30. L’invito è stato esteso a tutte le scuole medie superiori presenti sul territorio.

Danilo CasconeDanilo Roberto Cascone, consigliere M5S San Giorgio a Cremano: “sono rimasto basito dall’atteggiamento avuto dalla Preside Annunziata Muto, di fronte a questa iniziativa della Presidenza della Camera. Confondere una Istituzione con un partito è cosa grave! Soprattutto quando questo riguarda la scuola. La scuola che ha un ruolo importante nella formazione della coscienza civica dei giovani. Noi come forma di protesta abbiamo invitato chiunque si sia indignato come noi, ad inviare una mail alla Preside. Spero che quest’ultima abbia il buon senso di scusarsi, sia con i suoi studenti, che con la Presidenza della Camera.”

Il corpo della mail suggerito dal M5S da inviare all’I.T.I. Medi, è a questo indirizzo:

http://www.movimentosangiorgio.it/liti-medi-chiude-le-porte-alle-istituzioni/

Lascia un commento