Lunedì un convegno sulla contraffazione dei prodotti a San Giorgio a Cremano

San Giorgio a Cremano, 27 dicembre 2014 – “Sicurezza dei prodotti: contro la contraffazione”. Questo è il titolo di un convegno che si terrà lunedì 29 dicembre alle 18 presso il circolo Acli di San Giorgio a Cremano in piazza Europa, con l’organizzazione della Lega Consumatori di Napoli, su mandato di Proteus, azienda speciale della Camera di Commercia Industria Artigianato Agricoltura di Napoli.

Nel corso del convegno, in cui si discuteranno le problematiche della contraffazione, sarà presentata e distribuita una pubblicazione curata da Proteus, contente una guida pratica contro la contraffazione, la legislazione di riferimento e i risultati di un’ indagine statistica eseguita nella provincia di Napoli sulla percezione sociale del fenomeno della contraffazione.

Saluterà gli intervenuti Antonio Di Maria, presidente del circolo Acli di San Giorgio a Cremano; modererà i lavori Michele M. Ippolito, consigliere nazionale delle Acli. Interverranno: Maurizio Nunziante, consigliere della Camera di Commercio di Napoli e componente del consiglio di amministrazione di Proteus; Giuseppe Conte, presidente provinciale della Lega Consumatori; Roberto Miraglia, vicepresidente provinciale della Lega Consumatori; Pasquale Orlando, vicepresidente del Centro Servizi per il Volontariato di Napoli.

Lascia un commento