Lo sfogo delle mamme: “La linea 156 è sempre in ritardo ed i nostri figli fanno tardi a scuola”

Riceviamo e pubblichiamo una mail inviata da un gruppo di mamme che lamentano ritardi nelle corse mattutine della linea del 156 che non permette ai propri figli di arrivare in orario a scuola:

Salve siamo un gruppo di mamma della zona San G.A.Teduccio, vorremmo soltanto segnalare che la linea del 156 che i nostri figli ogni mattina dovrebbero prendere per recarsi a scuola, non è mai precisa nella corsa, o addirittura non passa proprio dalle nostre parti, noi ci vorremmo tutelare al riguardo che i ragazzi comunque fanno ritardo a scuola pur essendo sulla fermata alle 7,30 del mattino, la scuola l’istituto Enrico Medi di San Giorgio effettua l’entrata alle 8,10. Allora noi mamme ci chiediamo chi tutela questi ragazzi che vicino alle fermate sostano per tanto tempo, sotto la pioggia e quando arriva l’inverno sotto il gelo?

Non parliamo della vesuviana che a Barra il servizio è scadente, ci rispondete ? Come dobbiamo fare con questi trasporti ? A chi rivolgerci quando i prof ci mandano a chiamare che i ragazzi fanno ritardo perchè la linea 156 non passata in orario?M a perchè non stabilite un orario mattuttino in più per garantire a tutti gli studenti di arrivare puntuali a scuola? Sperando di poter fare un qualcosa in più per tutelare questi ragazzi ad arrivare precisi a scuola.

Grazie x l’ascolto.

Lascia un commento