Interruzione dell’erogazione idrica. Chiuse due scuole.

Interruzione dell’erogazione idrica, venerdì 3 marzo 2017, dalle ore 8.00 alle ore 17.00 in via Pittore, via Gianturco, via San Giorgio Vecchio, via Don Morosini, via Sant’Anna, via Turati, via Brodolini, piazza Troisi e le traverse adiacenti.

Lo comunica la Gori, attraverso una nota inviata al comune, spiegando che la sospensione è dovuta a lavori urgenti, relativi alla installazione di “organi di manovra”, in via Pittore.

A causa della mancanza di acqua, il sindaco Giorgio Zinno, sta predisponendo l’ordinanza di chiusura della scuola dell’Infanzia in via Brodolini: plesso Brodolini (IC De Filippo) e la scuola Primaria Troisi (IC Massimo Troisi) in via Gianturco, nella sola giornata di venerdì 3 marzo.

“Mi rendo conto che i disagi che l’interruzione dell’erogazione idrica provoca, saranno molti – spiega il primo cittadino – al punto da rendere necessaria la chiusura degli istituti scolastici. Naturalmente seguirò la situazione per verificare che gli interventi si concludano entro il termine comunicato dalla società ed evitare che i disagi si protraggano oltre la data prevista”.

Lascia un commento