Il punto della situazione sulla Refezione Scolastica

Mensa Refezione ScolasticaSi è giunti ai primi di Novembre e la refezione scolastica tarda a partire. Nei primi giorni di ottobre, si è svolto un consiglio monontematico alla presenza di molte mamme preoccupate e, soprattutto, alla quasi totalità dei componenti della giunta. In quella sede si era rimandato l’inizio della refezione a bilancio approvato. Questo quanto accaduto un mese fa. Non meno di 10 giorni fa il bilancio di previsione 2012 a notte inoltrata è stato approvato, ma della refezione ancora nulla. Alcuni consiglieri dell’opposizione, già quando l’amministrazione promise l’attivazione a breve, mostravano seri dubbi che quelle promesse sarebbero diventate realtà e che la refezione sarebbe stata avviata entro la metà di novembre. I fatti hanno purtroppo dato loro ragione.

Da oggi la Redazione di San Giorgio e’-press vuole dare spazio e voce ai tanti genitori, insegnanti e Dirigenti Scolastici delusi dall’ennesima promessa disattesa che anche stavolta colpisce una categoria di cittadini che dovrebbero, al contrario, ricevere maggiore attenzione in una città che si dichiara “città dei bambini e delle bambine”

Chiunque voglia intervenire e far sentire la sua voce può inviare una mail all’indirizzo segnalazione@sangiorgioepress.it

La parola ai genitori e dirigenti:

Approfondimenti:

One Reply to “Il punto della situazione sulla Refezione Scolastica”

Lascia un commento