Il Consigliere Ciro Russo sulle dimissioni del Sindaco

Ciro Russo“Ancora una volta il consigliere Danilo Cascone ha perso l’opportunità per dimostrarsi almeno un pò competente di politica. Il sindaco Giorgiano non si è dimesso perchè lo ha chiesto il Movimento Cinque Stelle, come afferma in un assurdo volantino che sta circolando, ma per problemi interni alla sua maggioranza politica.” Lo dichiara il capogruppo dell’API Ciro Russo. “Noi siamo stati eletti – continua Russo – per affrontare i problemi della Città e non fuggiremo dalle nostre responsabilità in questo difficile momento. Per questo auspico che il Sindaco, nei prossimi venti giorni, risolva ogni problema e continui a governare. Gli garantisco tutto il mio appoggio perchè San Giorgio a Cremano ha bisogno di risposte serie e chiare e Mimmo Giorgiano è l’uomo giusto per amministrare il nostro territorio nel modo migliore”

2 Replies to “Il Consigliere Ciro Russo sulle dimissioni del Sindaco”

  1. Se ricordo bene il consigliere Russo non votò, in una seduta di consiglio durata fino a notte fonda, il bilancio comunale presentato dalla maggioranza e evidenziò, supportato da una grande quantità di documenti, numerosi sprechi perpetrati dall’amministrazione Giorgiano, a partire dai muri di contenimento pagati due volte a finire al buco del centro cottura.
    Oggi ci dice che “Giorgiano è l’uomo giusto per amministrare il nostro territorio nel modo migliore”
    Vabbè…

  2. Credo che in certi momenti sarebbe più elegante stare in silenzio piuttosto che cercare di dare inopportune lezioni : è vero, il nostro consigliere non sa cosa sia la VOSTRA politica e ci auguriamo che non lo scopra mai ma che continui a credere nelle istituzioni democratiche che a livello locale come a livello nazionale sono state svuotate.

Lascia un commento