Il consigliere Cascone ispeziona a sorpresa il centro di cottura comunale

Il 21 gennaio il Cons. comunale M5S Danilo Roberto Cascone si è recato in visita ispettiva al Centro di Cottura Comunale, tale centro prepara quotidianamente pasti caldi per i bambini che aderiscono alla mensa scolastica.

Il Cons. ha ritenuto necessario una verifica, senza preavviso,  a seguito di alcune segnalazioni da parte dei genitori degli alunni delle scuole sangiorgesi.

visita centro cottura cascone“Anzitutto vorrei ringraziare i dipendenti del Centro per l’accoglienza che mi hanno riservato!” così comincia il Cons. Cascone a raccontare la sua esperienza e continua: “mi hanno accolto durante il loro orario di lavoro, senza alcun problema e senza mostrare fastidio alla mia richiesta di controllo. Mi hanno mostrato il luogo in cui vengono preparati i pasti, il modo in cui li preparano e mi hanno offerto di assaggiarne che avevano pronto, lasciando a me scegliere quale.  Devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito dalla cura con la quale preparano i pasti per i bambini e dalla pulizia che ho trovato. Posso così rassicurare tutti i genitori che mi avevano scritto preoccupati. L’unico neo, a mio parere, è la frutta che non è di ottima qualità. Seguirà mia segnalazione al Dirigente competente.” 

Lascia un commento