I ragazzi del Forum dei Giovani domani 23 Marzo distribuiscono le uova della solidarietà

manifesto uova ANTDomani, 23 Marzo in Piazza Troisi, il Forum dei Giovani raccoglierà fondi per la fondazione ANT distribuiscono le UOVA DELLA SOLIDARIETA’.

La missione della Fondazione ANT è garantire l’Eubiosia (dal greco, “buona vita”) ovvero la dignità della vita, intesa come insieme di qualità che conferiscono dignità alla vita, dal primo all’ultimo respiro. Contrariamente a eutanasia, intesa come morte anticipata, Eubiosia significa combattere la sofferenza con amore e rappresenta un diritto fondamentale di ogni essere umano. In ogni occasione la vita va considerata come un valore sacro e inviolabile: questo è uno dei dieci valori morali che costituiscono le linee guida dell’operato di ANT. La Fondazione è contro ogni accanimento terapeutico e qualsiasi forma di abbandono e isolamento, anche nei momenti più critici della malattia, sempre al fianco dei Sofferenti e delle loro Famiglie.

I ragazzi del Forum dei Giovani, hanno aderito all’iniziativa dell’ANT e dalle 9.30 di sabato 23 Marzo in Piazza Massimo Troisi saranno presenti con un gazebo per distribuire le uova della Solidarietà della fondazione ANT.

Francesco Villani“Quando ci è stata presentata la mission della fondazione, abbiamo tutti deciso di fare qualcosa per contribuire a questa giusta causa –  racconta il neo presidente del Forum dei Giovani Francesco Villani – Domani saremo in piazza per distribuire le uova della fondazione ANT. Manca poco più di una settimana alla Pasqua, quale occasione migliore per acquistare le uova per i nostri cari e contemporaneamente aiutare la fondazione ANT a continuare a curare chi ne ha veramente bisogno. Sicuramente questo sarà il primo di tanti impegni che prenderemo per supportare la fondazione ANT. Cominciamo da subito: domani tutti al nostro gazebo.”

Lascia un commento