I consiglieri di Alleanza dei Moderati : “scegliamo gli scrutatori tra l’elenco dei disoccupati”

In questi giorni si sta discutendo per decidere sulle modalità di selezione in ordine alla designazione degli scrutinatori in occasione delle prossime elezioni Politiche.

A quanto pare c’è una spaccatura all’interno della commissione elettorale del Comune di San Giorgio a Cremano tra coloro che sono favorevoli al sorteggio e coloro che sono favorevoli alla nomina diretta.

Mario Sesto“Noi del gruppo consiliare Alleanza dei Moderati – dichiara il consigliere comunale il dott. Mario Sesto – a seguito di una riunione tenutasi tra i componenti del nostro gruppo, crediamo sia arrivato il momento di tutelare le fasce più deboli della città e le famiglie meno abbienti . Sarebbe una bellissima iniziativa se la commissione elettorale attingesse dall’elenco fornito dal centro per l’impiego dei disoccupati di lunga durata e , tra questi nominativi , si scegliessero persone con il maggior numero di figli a carico”.

Giuseppe Curcio“In questo periodo storico in cui le famiglie non riescono ad arrivare alla fine del mese – ribadisce Giuseppe Curcio – dobbiamo fare di tutto per tutelare i nuclei familiari che hanno maggiori difficoltà economiche ”.

Ciro Di Giacomo“Se non ci fosse il tempo necessario per effettuare questo tipo di azione – conclude Di Giacomo – sarebbe giusto procedere al sorteggio per consentire totale trasparenza e pari opportunità a tutti i cittadini sangiorgesi”.

 

Notizie collegate

Lascia un commento