Giorgiano nomina Giampaolo Scognamiglio nuovo assessore all’Igiene Urbana: “Allargo ai moderati per rafforzare il centrosinistra”

San Giorgio a Cremano, 7 agosto 2013 –  Il sindaco di San Giorgio a Cremano Mimmo Giorgiano ha nominato stamane il nuovo assessore all’Igiene Urbana ed al Cimitero. E’ Giampaolo Scognamiglio, componente di area moderata del Consiglio Provinciale, dove è iscritto nel gruppo misto.

“Ho deciso di dare visibilità all’area moderata della città – dichiara il primo cittadino sangiorgese – dopo aver ascoltato anche il neonato gruppo comunale di Scelta Civica. In questo modo rafforziamo il centrosinistra locale, oggi composto da una alleanza tra Pd, Sel, Idv, Verdi ed ora i moderati, che, a mio avviso, sono fondamentali per creare coalizioni vincenti in Campania e nel Paese.”

“Ho aderito con convinzione al programma del sindaco Giorgiano, leader storico del centrosinistra nell’area vesuviana – spiega il nuovo assessore – con determinazione, senso di responsabilità nei confronti della mia città e spirito di grande collaborazione.”

Lascia un commento