Giorgiano: “Le mie ultime 24 ore da sindaco!”

Domenico Giorgiano
Domenico Giorgiano

“Queste sono le mie ultime 24 ore da sindaco. tra oggi pomeriggio e domani rassegno le mie dimissioni per evitare che la città vada commissariata e si possa votare a maggio insieme alle regionali!”

Sono queste le parole che il sindaco Domenico Giorgiano ha stamani rivolto ad alcuni consiglieri comunali informati con una telefonata delle sue intenzioni di chiudere in maniera anticipata il proprio mandato. 

La lettera con le sue dimissioni, fanno sapere i ben informati, sarebbero già nelle mani del Segretario Generale che le renderà ufficiali non appena avrà il via libera dal primo cittadino, attualmente impegnato, tra l’altro, in quella che potrebbe essere la sua ultima seduta di giunta, convocata per dirimere la questione inerente il futuro lavorativo dei dipendenti della Tmp, la società che fino allo scorso 31 gennaio svolgeva il servizio di gestione della sosta a pagamento nelle strisce blu e che da ieri mattina sono stati licenziati senza alcuna prospettiva sul proprio futuro. non trattandosi infatti di servizio indispensabile, non è previsto per loro alcun passaggio di cantiere. 

Lascia un commento