Gennaio di eventi in Villa Bruno: 5 gennaio MADE IN SUD, 6 gennaio giostre gonfiabili…

Villa Bruno sempre più contenitore di eventi e spettacoli rivolti a tutta la famiglia, si appresta ad ospitare nella tendostruttura di oltre 1200 metri quadrati montata nel parco altri due eventi per la vigilia ed il giorno dell’Epifania con particolare attenzione ai più piccoli a cui la giornata “che tutte le feste porta via” è dedicata.

made in sudLa sera della vigilia, il 5 gennaio, dalle ore 21, sul palco della tendostruttura sfileranno con le loro esibizioni alcuni dei cominci della fortunatissima trasmissione televisiva Made in Sud: Nello Iorio, Lello Musella, Tony Figo e Alessandro Bolide, Sex and Sud, presentano Mimmo e Vittoria ed intratterranno grandi e piccini tra battute, sketch e risate, chiedendo lo show prima che la vecchina a cavallo di una scopa possa sorprendere i bimbi ancora svegli.

Il giorno dell’epifania Villa Bruno si trasformerà in un grande parco giochi con giocolieri, trampolieri, funamboli, acrobati, maghi, clown e tante altre attrazioni per far divertire i più piccoli che, con un unico biglietto, potranno avere accesso a tutte le giostre, a fare da cornice al tutto, spettacoli di prestigio, d’illusionismo e sputa fuoco che lasceranno a bocca aperta anche i più grandi.

«Gli appuntamenti con gli eventi in villa – spiega Gabriele Ricca, della Back Stage, che organizza tutti gli spettacoli in calendario – non si fermeranno con la fine del periodo natalizio. A gennaio infatti abbiamo artisti di riguardo che si esibiranno in villa Bruno, alcuni per la prima volta, per altri invece sarà un gradito ritorno».

Si comincia il 18 gennaio con la Cena Spettacolo “il segreto di Costanza”, tratto da “Un furioso accidente” di Carlo Goldoni, messo in scena dalla compagnia guidata da Marcello Caccavale. L’indomani sarà la volta di “Musica e Cabaret”, lo spettacolo che vedrà alternarsi sul palco artisti di Made in Sud (Ciro Giustiniani, Mino Abbacuccio, Ivan e Cristiano) con cantanti provenienti da X Factor, Sanremo Giovani e Ti va di Cantare (Brightness, Maddalena, Jack MC).

e' così che gira il mondo sal da vinciIl 24 il palco sarà tutto per Sal da Vinci, che porterà a San Giorgio “É così che giro il mondo” il concerto spettacolo che sarà in tour nei maggiori teatri italiani.

Lascia un commento