Flash Mob – Panolada di Protesta il 27 Novembre

Il gruppo Facebook “La Politica a San Giorgio a Cremano” ha organizzato un flash mob che si terrà Domenica 27 Novembre alle ore 10.30 in Piazza Troisi per protestare contro il degrado e non solo che affligge la città. Di seguito il testo dell’evento organizzato su Facebook.

flash mob panolada di protestaDopo il sondaggio e la raccolta firme un gruppo di persone che si sono conosciute nel gruppo Facebook “La Politica a San Giorgio a Cremano”, si è incontrata dal vivo e ha dato vita all’iniziativa per un evento in piazza per protestare contro il degrado e non solo, che affligge la nostra cittadina.
Domenica 27 novembre vi invitiamo a lasciare a casa la tastiera del vostro computer di casa e di scendere in piazza con noi per chiedere :
1) maggiore sicurezza sul territorio;
2) funzionamento completo dell’illuminazione pubblica;
3) maggiore pulizia delle strade (rom che saccheggiano indisturbati e deiezioni canine), ripristino della segnaletica stradale soprattutto nelle periferie e derattizzazione;
5) impegno concreto sul Nosocomio Dentale;
6) impegno concreto sulla Problematica Via Patacca;
7) impegno concreto per rendere vivibile tutti i parchi cittadini della città;
8) impegno concreto per tutti gli edifici fatiscenti che rappresentano, sia per la presenza di amianto impacchettato e sia perché diventano fogne a cielo aperto, un pericolo per la salute pubblica.

Domenica 27 novembre 2016 ore 10:30 Piazza Massimo Troisi evento flash mob “panolada” per la Civiltà a San Giorgio a Cremano.
NON MANCATE.

Lascia un commento