Da lunedì prossimo Polizia Municipale in strada tutti i giorni dalle 7.30 alle 22 ininterrottamente

Da lunedì prossimo, 27 luglio, la Polizia Municipale presidierà le strade della Città tutti i giorni dalle 7.30 alle 22, ininterrottamente. Lo hanno deciso il sindaco Giorgio Zinno e l’assessore alla sicurezza Ciro Sarno, che hanno dato disposizioni in merito al comandante Gabriele Ruppi.

“Garantire maggiore sicurezza ai nostri concittadini è una priorità. – spiega il sindaco Giorgio Zinno – Di recente, alcuni atti di microdelinquenza hanno scosso la tranquillità del nostro territorio ed una maggiore presenza degli agenti della Municipale nelle strade e nelle piazze potrà sicuramente arginare questo serio problema.”

“Avendo rilevato le criticità e le esigenze della cittadinanza e dei commercianti nel periodo estivo – chiarisce l’assessore alla sicurezza Ciro Sarno – abbiamo ritenuto opportuno provvedere alla rimodulazione degli orari, aumentando la vigilanza nei limiti delle esigenze di servizio e delle risorse umane a disposizione. Il tutto senza ulteriori costi a carico delle comunali, in quanto si tratta di un provvedimento che non comporta alcun aggravio di spesa.”

Lascia un commento