Il Consigliere Comunale Stefano Corsale, Capogruppo Pd, ufficializza la propria adesione a Sel

Lunedì 5 Maggio, durante un incontro al Tallioo di San Giorgio a Cremano, il Consigliere Comunale Stefano Corsale, Capogruppo Pd, ufficializzerà la propria adesione a Sel.

Stefano Corsale“Si tratta di un ritorno alla casa madre, alle origini della propria appartenenza, un ritorno a quella politica intrisa di valori, fatta di confronti e condizioni, dove discutere, ragionare, fare… è l’essenza propria di quei principi per i quali ci si impegna in politica. Tra le ragioni di questa scelta sicuramente fanno riferimento le mancanze di condivisione di metodo, strategia e percorso intrapresi rispetto ai quadri dirigenziali del Pd sia a livello nazionale che locale, determinando un sentire di non rispecchiamento” Queste le dichiarazione del Consigliere Corsale.

Il Senatore De Cristoforo, VicePresidente del gruppo al Senato, commenta così l’ingresso di Stefano Corsale in Sel “Conoscendo la storia politica di Stefano mi viene da dirgli ‘Bentornato a casa’! La sua adesione a Sel è un fatto politico importantissimo, che testimonia quanto sia vivo ed attuale il tema grande della ricostruzione della Sinistra in Italia. Stefano Corsale a San Giorgio a Cremano trova un partito radicato e significativo, che attraverso i suoi tanti militanti e i suoi ottimi amministratori saprà certamente valorizzare al meglio le competenze, per rendere Sinistra Ecologie e Libertà ancora più presente al fine di tutelare i diritti dei cittadini sangiorgesi”

– Sel oggi può dare, con maggior vigore, risposte tanto attese attraverso un lavoro sano, credibile e perseverante al quale il Consigliere Stefano Corsale sente di aderire con rinnovato entusiasmo e con le proprie convinzioni –

Lascia un commento