Christian Maggio per festeggiare i 40 anni di attività di Sirica.

Nella serata la pasticceria Sirica in Via Cappiello ha festeggiato i 40 anni di attività. A festeggiare l’evento parenti e amici del pasticciere storico di San Giorgio. Tra i primi a rendere omaggio a Sabatino Sirica il Sindaco Giorgio Zinno ed alcuni esponenti dell’amministrazione comunale.

Grande attesa per l’ospite speciale della serata: il difensore, nonchè vicecapitano, della SSCN Christian Maggio che non si è sottratto alle centinaia di foto con i fan e che ha voluto sottolineare la lunga amicizia e stima che lo lega al pasticciere sangiorgese.

A tutti i presenti il pasticciere ha offerto alcune delle sue prelibatezze. Immancabile la torta realizzata personalmente dallo stesso Sabatino accompagnata dal prosecco offerto dall’amico storico Rosario Lopa.

Numerosi gli auguri giunti per l’anniversario da parte di autorità, imprenditori e personaggi dello spettacolo.

Sirica ha ricoperto con orgoglio e dedizione la carica di Presidente dell’Associazione Pasticcieri Napoletani. Tra le prestigiose collaborazioni della pasticceria è possibile annoverare quelle con la “Società Sportiva Calcio Napoli” (dai gloriosi tempi di Maradona fino ad oggi), con il “Circolo Canottieri Napoli”, con alcuni programmi Rai come “Uno Mattina”, “Il Processo del Lunedì” e “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici. [fonte: Repubblica.it]

Lascia un commento