Centro Democratico si prepara per le prossime Elezioni Amministrative.

Autiero e Mignano: “daremo continuità a quanto di buono fatto in questi anni e cercheremo di migliorare il progetto di valorizzazione della nostra Città, portando nuove energie alla coalizione di centrosinistra”.

Centro Democratico è pronto a scendere in campo in vista delle elezioni amministrative, che si terranno nel Comune di San Giorgio a Cremano e lo fa puntando sul coordinamento cittadino composto solo da forze giovani e nuove alla politica.

Già a lavoro nei giorni trascorsi, oggi il Partito, rappresentato alla Camera dall’On. Tabacci, si presenta alle prossime elezioni con una compagine nuova, composta da giovani professionisti pronti a mettere in campo le proprie esperienze e la propria passione.

“Ci auspichiamo a breve di dialogare con il Partito Democratico affinché si definisca la coalizione in vista del rinnovo del Consiglio Comunale; coalizione che tenga dentro le forze di centrosinistra che siano capaci di valorizzare il progetto politico già intrapreso, tagliando però i rami secchi che in questi anni hanno di fatto paralizzato l’attività politica in Città”.

Soddisfazione e fiducia espressa da parte del Segretario Cittadino Giovanni Autiero e dal Presidente Luca Mignano, i quali annunciano a breve un’iniziativa per presentare il nuovo progetto alla comunità sangiorgese.

Lascia un commento