Cascone in visita inaspettata al Palavaliero

Danilo CasconeIl Consigliere comunale M5S Danilo Cascone si è recato in visita ispettiva nel Palaveliero, la struttura sportiva ferma ormai da un decennio vittima di burocrazia e mala politica.

Dal reportage apparso stamane sul sito internet dei pentastellati sangiorgesi appare una stuttura nel totale degrado ed abbandono.

Palaveliero - Parquet danneggiato<<Quello che più mi ha colpito nel corso della visita – racconta Danilo Cascone – è il parquet in legno del campo da gioco il quale, a causa delle infiltrazioni di acqua, si è sollevato. Negli anni precedenti l’Amministrazione comunale intervenne proprio per sostituirlo a causa di questo problema spendendo ingenti somme di danaro ma a quanto pare oggi siamo punto e daccapo. I servizi igienici versano in pessimo stato. I campetti esterni sono oramai coperti dalla folta vegetazione e non ci è dato sapere quale sia il destino del garage sotterraneo che ricordo dovrebbe contenere 100 posti auto per i cittadini ma non è mai entrato in funzione. Inoltre ho riscontrato una perdita d’acqua nei pressi della caldaia. Voglio sperare che l’Amministrazione, a causa della sua incapacità, non debba, per l’ennesima volta, utilizzare i soldi dei cittadini per veder marcire sotto gli occhi di tutti una struttura sportiva progettata e realizzata male fin dall’origine. Ancora una volta – conclude Cascone – chiediamo a gran voce che il Sindaco non ritiri le dimissioni, per il bene di tutti!>>.

Lascia un commento