Cascone: “È assurdo che non si possa usufruire di uno spazio pubblico….”

Danilo CasconeSAN GIORGIO A CREMANO, 04/12/2013 – Il Movimento 5 Stelle di San Giorgio a Cremano ha presentato una petizione il 25 Novembre scorso per richiedere all’Amministrazione comunale l’apertura immediata della piastra attrezzata a verde di Via Aldo Moro. La petizione é stata sottoscritta da ben 707 cittadini che hanno aderito all’appello degli attivisti sangiorgesi nei vari punti di raccolta allestiti sul territorio nelle settimane scorse.
Queste le dichiarazioni del Consigliere comunale M5S Danilo Cascone: <<Sono passati oramai diversi anni da quando il parco é stato realizzato e mai aperto al pubblico. E’ assurdo che una zona, come quella di Via Aldo Moro, così densamente popolata non possa usufruire di uno spazio pubblico, sopratutto per far giocare i più piccoli. L’opera aspetta da tempo il collaudo che stranamente tarda ad arrivare. Ci chiediamo: come mai é passato tutto questo tempo? E cosa ha impedito alla Commissione per il collaudo di emettere il parere? Gradiremmo una risposta chiara da parte del Sindaco. Ciò che é certo é che oramai la Città é al collasso. Le poche aree verdi presenti sul territorio sono abbandonate a sé stesse. Basti pensare al degrado dei parchi di Villa Bruno, Villa Vannucchi e Villa Falanga.
Vigileremo affinché in tempi brevi la piastra a verde di Via Aldo Moro possa essere finalmente restituita ai cittadini!”

Lascia un commento