Bonus idrico c’è tempo fino al 31 Maggio

C’è tempo fino al 31 maggio per richiedere il bonus idrico riferito all’anno in corso.
Anche per il 2015 infatti è prevista la possibilità di richiedere il cosiddetto Bonus Idrico per le famiglie residenti che dispongono di un’attestazione ISEE di valore inferiore od uguale ad 7.500 euro e per le famiglie “numerose” con quattro o più figli a carico, con ISEE non superiore ad 20.000 euro.
I cittadini residenti, interessati all’assegnazione del Bonus, devono presentare domanda esclusivamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di San Giorgio a Cremano di Piazza Vittorio Emanuele n. 10, entro l’ultimo giorno del mese di maggio, utilizzando il modulo reperibile sul sito istituzionale dell’Ente www.e-cremano.it, con la seguente documentazione: attestazione ISEE (relativa ai redditi dell’anno 2014)inferiore o uguale a € 7.500; attestazione ISEE (relativa ai redditi dell’anno 2014) inferiore o uguale a € 20.000, in caso di nucleo familiare costituito da 4 o più figli coresidenti; fotocopia di valido documento di identità personale del richiedente.
La graduatoria, così formulata, sarà trasmessa successivamente alla GORI S.p.a. che, fatti gli opportuni controlli relativi ad eventuali morosità o ritardati pagamenti, provvederà a ripartire il bonus direttamente sulle bollette fino ad esaurimento completo del fondo stanziato per il Comune di San Giorgio a Cremano per l’anno 2015.

Lascia un commento