Arte, spettacoli, musica e cabaret a Villa Bruno. Gran finale con Sal Da Vinci

San Giorgio a Cremano. Gli eventi delle feste non finiscono a Villa Bruno. Fino a fine gennaio tre appuntamenti con il grande musical, il teatro e la canzone nazionali. Nella tendostruttura di 1200 metri quadrati, all’interno del parco della dimora settecentesca il 18 gennaio andrà in scena la cena spettacolo impostata sulla piece teatrale di Goldoni: “Il segreto di Costanza”. Un binomio che unisce l’arte della commedia, interamente recitata in napoletano e le eccellenze tipiche della gastronomia basate sulla ristorazione campana. Lo spettacolo è a cura della compagnia ‘I TEATRAMANTI, con la regia di Marcello Caccavalle.

made in sudIl 19 gennaio invece si cambia registro e la tendostruttura diventa il luogo dove i giovani di San Giorgio e della provincia di Napoli potranno cantare, ballare e divertirsi a ritmo di battute esilaranti grazie all’evento: Musica e cabaret”. Per questa serata sul palco si alterneranno i protagonisti di Made in Sud” che stanno spopolando su Rai 2 ma anche le nuovi voci del panorama musicale nazionale, provenienti direttamente da X-Factor, Sanremo Giovani e Ti va di cantare? Una serata all’insegna del coinvolgimento che offrirà un’occasione di svago e la possibilità di mangiare panini e sorseggiare bibite all’interno della struttura, durante lo spettacolo stesso.

Sal Da VinciIl gran finale invece è affidato al più grande artista partenopeo attualmente presente nel panorama teatrale e musicale: Sal Da Vinci. Dopo il grande successo di E’ così che giro il mondo”, al teatro Augusteo di Napoli, fino al 13 gennaio, a San Giorgio tappa speciale esclusivamente a Villa Bruno.

 

Per tutti gli spettacoli e per conoscere i costi dei biglietti:

Back Stage Eventi e Comunicazione
mail: mbackstage@libero.it
tel: 081 19711380

 

Notizia collegata

Lascia un commento