Aquilino Di Marco: “A San Giorgio usiamo così…”

Riceviamo e pubblichiamo la dichiarazione del consigliere d’opposizione Aquilino Di Marco:

“A San Giorgio usiamo così…questa la documentazione fornitami in merito all’assegnazione del parco di Via Aldo Moro all’associazione Iniziativa Sangiorgese, lascio a voi le considerazioni…”

Al Sig. Sindaco
Oggetto: riscontro nota prot. n. 24634/2017

Riscontro la nota emarginata in oggetto, chiarendo che nessuna verbalizzazione formale fu redatta in sede di valutazione delle istanza relative all’assegnazione dei parchi pubblici comunali, il cui esito è confluito nella delibera di Giunga Comunale n.58/2016. L’esame della istanze, alla presenza della sottoscritta, del dirigente del settore Patrimonio, dell’assessore al Patrimonio e della S.V. fu di carattere verbale.
Nell’ambito dell’associazione Iniziativa Sangiorgese, alla presentazione delle istanze di partecipazione all’avviso pubblico, figurava il Consigliere Di Giacomo nella qualità di presidente. Con nota prot. n. 6753/2016, prima dell’assegnazione dei parchi deliberata con atto di G.C. n. 58/2017, è stata trasmessa copia del verbale di assemblea dell’Associazione in parola durante la quale si nominava un nuovo presidente in luogo del Consigliere Di Giacomo, non figurando più quest’ultimo all’interno della compagine associativa.

 

Lascia un commento