Allestimento dell’angolo lettura bambini

La Biblioteca Comunale di Cultura Vesuviana in sinergia con:

L’Assessorato alle Politiche Giovanili, Innovazione e Biblioteca; l’Assessorato alla Scuola e Infanzia; il Cnr; il Laboratorio regionale “Città dei bambini e delle bambine”; il Dipartimento di Urbanistica e Architettura dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e A.P.S. Parametro Bambini propone il progetto “Allestimento partecipato dell’angolo bambini”.

“Stiamo preparando – spiegano gli organizzatori – un angolo della Biblioteca tutto dedicato ai lettori più piccoli. La gestione dello spazio e la costruzione degli arredi sarà pensata dai bambini.

Come?

Riempiendo uno o tutti i questionari allegati e riportandoli in biblioteca o, meglio, spedendoli per e-mail* entro le ore 12.00 di mercoledì 30 gennaio 2013. Possono partecipare tutti i bambini! Le attività sono coordinate dal Consiglio dei Bambini presso il Laboratorio Regionale Città dei Bambini e delle Bambine Chi vuole potrà realizzare anche un modellino. Tutti i progetti saranno esposti in una mostra”

Allegati

 

*istruzioni per genitori, nonni e zii:
vi basterà stampare uno o i tre file allegati, farli compilare al bambino, compresi gli spazi dedicati ai disegni e poi scannerizzare i fogli e rispedirli in biblioteca a questo indirizzo.

per informazioni:
Biblioteca Comunale Città di San Giorgio a Cremano
Via Cavalli di Bronzo, 20
Villa Bruno – San Giorgio a Cremano (NA)

InfoLine: 081.5654354

Sito web: www.bibliotecasangiorgio.it

Lascia un commento