Il 22 Luglio dalle ore 18:30 una protesta davanti ai cancelli del parco di Via Aldo Moro per richiederne l’immediata apertura

SAN GIORGIO A CREMANO, 19/07/2014 – Il M5S locale ha organizzato per il giorno 22 Luglio dalle ore 18:30 una protesta davanti ai cancelli del parco di Via Aldo Moro per richiederne l’immediata apertura.

L’opera difatti non è mai stata aperta al pubblico impedendo alle numerosissime famiglie residenti nella zona di usufruire dell’area attrezzata dedicata soprattutto ai bambini.

La protesta giunge a seguito della raccolta di centinaia di firme promossa nei mesi scorsi dai pentastellati sangiorgesi i quali invitano la stampa ad essere presente al sit-in.

Emanuele Alcidi
Emanuele Alcidi

Queste le dichiarazioni del portavoce pro tempore M5S Emanuele Alcidi: <<La questione del parco di Via Aldo Moro è l’ennesimo, ulteriore, lampante esempio dell’inefficienza di questa Amministrazione. Una struttura pronta che non aspetta altro, da lunghissimo tempo, che essere aperta ma che, invece, continua a rimanere chiusa per chissà quale ragione. Uno dei tanti spazi, oltre al Parco di Via Brodolini ed alla piastra a verde del Palaveliero, sottratti alla cittadinanza, in particolar modo ai bambini.

Abbiamo fatto di tutto ma questa Amministrazione, forse, oltre che inefficiente è anche sorda alle istanze dei cittadini. Ci auguriamo che a seguito della protesta si giunga quanto prima ad una soluzione definitiva restituendo alla collettività uno spazio rimasto, da troppo tempo, colpevolmente inutilizzato.>>

Lascia un commento